Lo smalto semipermanente non è né un comune smalto né un classico gel per la ricostruzione delle unghie. Si posiziona infatti a metà tra le due cose in quanto è facile da stendere ed è più duraturo dello smalto classico. Può durare in ottime condizioni anche oltre tre settimane se applicato correttamente. Il sistema smalto semipermanente unghie è un prodotto fotoindurente ed automodellante che è stato inventato per soddisfare le esigenze di molte donne che, per vari motivi, economici, difficoltà di applicazione, tempi di realizzazione più lunghi, non fanno una ricostruzione unghie in gel UV ma desiderano comunque avere mani sempre perfette. I nostri semipermanenti si dividono in due linee:

  • Linea Semipermanente Solo (3in1). E’ un Soak off colorato, brillante e facile nell'applicazione in quanto non necessita di base e top. Per la rimozione non occorre l’uso della lima e/o della fresa in quanto è uno scioglibile puro (One Step) al 100%. Velocizza il lavoro e lascia l’unghia perfetta.
  • Linea Semipermanete Duo (2in1). E’ un Soak off colorato, fluido e coprente che per essere applicato necessita del prodotto Duo Base&Top, che funge appunto da Base e da Top. Per la rimozione non occorre l’uso della lima e/o della fresa. Può essere infatti sciolto al 100% con un semplice Solvente.

Tutti i nostri prodotti sono super pigmentati e possono essere applicati anche come color per qualsiasi sistema in gel. La resa è strabiliante anche grazie al pennellino che è stato studiato ad hoc per facilitare la stesura attorno al giro cuticole.

Semipermanente