FAQ - Domande Frequenti

In questa pagina potrai trovare le risposte alla domande che spesso ci vengono fatte. Il nostro team è sempre a disposizione per aiutarti ed aggiornare questa pagina.

Posso pagare con Postepay, Postepay Evolution e carte simili? 

Certamente! Per pagare con una delle tue carte come Postepay o Postepay Evolution dovrai selezionare come metodo di pagamento PAYPAL e successivamente selezionare “Paga con una carta”. Qui potrai inserire i dati della tua carta (Non ti preoccupare, sono criptati da Paypal che è uno dei più sicuri metodi di pagamento al mondo) e pagare la merce che hai ordinato. 

Posso pagare con Carta prepagata?

Certamente! Per pagare con carta prepagata dovrai selezionare come metodo di pagamento PAYPAL e successivamente selezionare “Paga con una carta”. Qui potrai inserire i dati della tua carta (Non ti preoccupare, sono criptati da Paypal che è uno dei più sicuri metodi di pagamento al mondo) e pagare la merce che hai ordinato. 

Ho speso 50€ ma la spedizione non è gratuita, perchè?

La spedizione è gratuita per un ordine superiore ai 50€, compresi gli sconti ed i codici sconti speciali. Se per esempio il tuo carrello è di 52€, ma utilizzando un codice sconto del 10% si trasforma in 47€, il tuo carrello è inferiore a 50€ e quindi dovrai pagare le spese di spedizione. Un consiglio? Acquista un prodotto in più e supera i 50€  

Non riesco a completare il mio acquisto per un errore Email Errata, cosa posso fare? 

La prima cosa da fare è verificare che il campo email sia stato compilato bene. Cancella la tua email ed inseriscila nuovamente. Se l’errore persiste, verifica che sia scritta correttamente, senza spazi e senza lettere maiuscole. Un esempio di mail corretta è tuamail@email.it. Un’altra soluzione è cambiare indirizzo email. 

Non riesco a completare il mio acquisto per un errore Codice Fiscale Errato, cosa posso fare? 

Il codice fiscale è unico ed è composto da una serie di caratteri specifici. Cancella il tuo codice fiscale, e riscrivilo in maiuscolo avendo cura di inserire le lettere ed i numeri in maniera corretta senza utilizzare caratteri speciali o spazi 

Abito all'estero (fuori dal territorio italiano), quanto costa la spedizione? 

Per chi abita fuori dal territorio italiano e si trova in territorio UE le spese di spedizione sono di 19.99€ per i pacchi inferiori a 4.99KG. Per pacchi di peso superiore o uguale a 5KG, la spedizione è di 34,99€. Ricorda sempre che per i territori non EU potrebbero esserci spese doganali a tuo carico da pagare. 

Posso pagare la merce direttamente al corriere?

Certamente è possibile! Durante la fase di acquisto seleziona come metodo di pagamento CONTRASSEGNO. In questo caso il tuo pacco verrà spedito e dovrai pagare direttamente al corriere. Ricordati di preparare i soldi in maniera precisa poiché il corriere non potrà cambiare i tuoi soldi o restituirti un resto. 

Cosa cambia tra spedizione standard e spedizione prioritaria? 

La differenza tra la spedizione standard e quella prioritaria è il tempo di preparazione dell’ordine e la velocità di ricezione. La spedizione prioritaria è più veloce. 

Perché non funziona il mio codice sconto?

Ci sono alcuni motivi per cui il tuo codice sconto non funziona. Il primo è perché il tuo ordine non rispetta le condizioni necessarie per utilizzare il codice sconto (Ti invitiamo nel dubbio a controllare). Altre volte l’utente cerca di utilizzare più codici sconto in contemporanea: questa cosa non è possibile, ogni codice sconto esclude l’altro. 

Ho inserito un codice sconto, ma il carrello finale non mi sembra aver subito grandi cambiamenti: il mio sconto non funziona?

Ricordati sempre che i nostri codici sconto sono collegati a delle condizioni. Una delle condizioni che oggi utilizziamo è permettere di utilizzare i codici sconto sui prodotti non in offerta. Questo significa che se all’interno del tuo carrello sono presenti 3 prodotti in offerta e 2 non in offerta, solo questi ultimi due subiranno lo sconto del codice speciale. Ti ricordiamo che i codici sconto non sono validi sui prodotti già in offerta.

Il mio ordine è superiore al valore richiesto per il codice sconto, perchè non riesco ad utilizzarlo?

Ricordati che i codici sconti sono utilizzabili se il prezzo dei prodotti al netto di IVA supera il valore richiesto. Per calcolare il prezzo finale di acquisto e verificare se rispetta le condizioni di validità del buono puoi eseguire questa semplice operazione: VALORE DEL CARRELLO / 1.22. Se il valore ottenuto non rispecchia le condizioni di validità del buono, non potrai utilizzarlo

Posso pagare con la carta di cittadinanza? 

Purtroppo non è possibile utilizzare questa tipologia di carta per acquistare i nostri prodotti, ci dispiace. 

Che corrieri utilizzate?

Per le spedizioni oggi utilizziamo GLS che copre l’intera italia 

Se il mio ordine è inferiore a 50€, quanto pago di spese di spedizione? 

Selezionando la spedizione standard, la tua spesa sarà di 6.99€, selezionando la spedizione prioritaria la tua spesa sarà di 11.58€ 

Devo pagare subito o devo pagare alla consegna? 

Puoi decidere tu! Puoi pagare subito utilizzando uno dei metodi di pagamento come Carta di Credito e Paypal, Bonifico Bancario o Satispay. Altrimenti puoi pagare alla consegna utilizzando il Contrassegno 

Posso effettuare un ordine anche se non sono registrato al sito?

Certamente! Quando arriverai al checkout, potrai selezionare l'opzione OSPITE. Ti suggeriamo comunque di iscriverti perchè potrai ricevere degli sconti speciali e le nostre offerte in anteprima tramite la newsletter!

Cosa devo fare se ricevo la merce errata?

Se ricevi all'interno del tuo pacco dei prodotti in meno o un prodotto errato, ti invitiamo a contattare ’assistenza telefonicamente ed informare dell’errore. La Società provvederà immediatamente all’invio dei prodotti acquistati e al ritiro di quanto erroneamente consegnato

Quali sono i tempi di spedizione

I tempi di spedizione possono variare, ma riusciamo sempre a spedire in 24, massimo 48 ore dall'ordine

Come si effettua un reso?

Per effettuare un reso, occorre scaricare dal sito il modulo di reso (QUI), compilarlo ed inviarlo alla Società. Attendere poi istruzioni da parte dell’azienda su come procedere per la spedizione.

Dove vengono fabbricati i prodotti Moda Unghie

Garantiamo la massima qualità possibile ai nostri clienti, per questo tutti i nostri prodotti sono made in EU

Dove posso trovare l'elenco degli ingredienti contenuti nei vostri prodotti?

Tutti i prodotti sono regolarmente registrati al portale Europeo dove è possibile verificare gli ingredienti utilizzati. Tutte le nostre etichette riportano il codice INCI.

Cosa succede se la spedizione prioritaria non rispetta i tempi previsti?

La differenza tra il costo della spedizione prioritaria e quella standard sarà rimborsata